Ciao a tutte! Sono secoli che non aggiorno il blog per motivi di lavoro. Vorrei iniziare oggi una carrellata di brevi review degli ombretti che posseggo, al 99% low cost e di Brand famosissimi.
Il primo è il 24 ore Velvet wet&dry n°63 di Deborah Milano.
Nuance: rosa/rosa antico.
Finish: mat.
Contenuto: 5grammi.
PAO: 12mesi.
Utilizzo: sia asciutto sia bagnato.
Scrivenza: ottima nonostante sia un mat (i miei mat, solitamente, scrivono poco).
Durata: 12 ore senza infilarsi nelle pieghette.
Sfumabilità: ottima.
Prezzo: circa 7 €.
Lo sto usando tantissimo in questi mesi invernali in cui mi trucco al volo, lo sfumo nella rima palpebrale e sulla palpebra mobile uso il Velvet con finish satinato n°12, di cui vi ho parlato qui.
A sx asciutto e a dx bagnato:
Alla prossima, ciao!
Ciao, sono Silvia, dichiaro 18 anni ma ne ho qualcuno in più. L'intento di questo blog è coniugare portafoglio e cura della persona. Del resto, come diceva Marilyn, "Ho sognato la bellezza per lo più a occhi aperti. Ho sognato di diventare tanto bella da far voltare le persone che mi vedevano passare". Se siete un'Azienda e volete collaborare con me e farmi recensire i Vostri prodotti, contattatemi a questo indirizzo mail: sweetchemistry82@gmail.com
venerdì 30 gennaio 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Che begli occhi che hai! E devo dire che questo colore ti dona molto, io sono assurda ma non compro ombretti e blush singoli della Deborah perché odio i loro packaging xD potrebbero farli quadrati o rettangolari :D bacioni!
RispondiEliminaCiao, tesoro bello! I miei occhi sono storti, non ti sei mai chiesta perché ne pubblico sempre e solo uno alla volta?
EliminaIn effetti, ora che ho qualche ombretto Kiko watereyeshadow e qualche ombretto Catrice mono, questi packaging iniziano a stare antipatici anche a me, soprattutto per la forma bombata dello sportellino superiore. :*