Ciao a tutte! La recensione di oggi è su questo matitone della Wjcon, limited edition.
Attualmente si trova negli stores monomarca a meno di 5€, sono 3ml, scadenza a 36mesi.
Ho preso il numero 07, un rosa carico, quasi fucsia. Molto naturale, non calcando troppo la mano lo uso anche di giorno. Effetto mat stupendo, dura inalterato 3 ore poi inizia a diminuire l'intensità del colore e bisogna ripassarlo.
Estremamente confortevole, non secca le labbra.
Il packaging è molto elegante, oro e nero, quando si apre c'è la "fiammata" di colore del matitone.
Questo lipstick è uscito in 11 tonalità, dalle nude a quelle più intense e serali.
Non si temperano, si ruota la parte dorata inferiore ed esce la mina automaticamente. Un consiglio: cercate di non far diventare la punta larga sennò poi non potete più applicarlo in modo preciso e non so come si possa temperarla grossa così.
Prima che li tolgano dal commercio, vorrei prenderne altri. Voi ne avete qualcuno? So che purtroppo Wjcon non ha tantissimi store attualmente e, se non si compra on line, è difficile reperire i prodotti.
Dalle foto, il colore del matitone sembra un mattone ma non è così. Le foto delle labbrette sono quelle più attinenti alla realtà.
Ciao, sono Silvia, dichiaro 18 anni ma ne ho qualcuno in più. L'intento di questo blog è coniugare portafoglio e cura della persona. Del resto, come diceva Marilyn, "Ho sognato la bellezza per lo più a occhi aperti. Ho sognato di diventare tanto bella da far voltare le persone che mi vedevano passare". Se siete un'Azienda e volete collaborare con me e farmi recensire i Vostri prodotti, contattatemi a questo indirizzo mail: sweetchemistry82@gmail.com
martedì 6 maggio 2014
Pulpy mat lip Chicago Symphony n°7 di Wjcon.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento