Ciao a tutte! E' con grande emozione che vi linko l'articolo-intervista sul blog di Alessia Makeupfoodandfashion.
La mia cara "sorella sicula" mi aveva già stato proposto mesi fa l'intervista solo che l'argomento Inci è piuttosto spinoso e temendo discussioni ho sempre declinato l'invito.
Tuttavia, pensando che la mia ansia parossistica mi facesse apparire snob, sabato mattina abbiamo fatto questo "botta-risposta" e devo sottolineare che le domande che mi ha fatto Alessia sono di raro acume ed intelligenza e forniscono spunti di riflessione ed approfondimento.
Perché ansia? Perché col dilagare di cosmesi BIO attraverso canali piuttosto che con la diffusione di internet e di Wikipedia, oramai quasi tutti hanno un'infarinatura più o meno corretta degli argomenti più disparati.
Lo sperimentano cotidie anche i colleghi che lavorano a contatto col pubblico in farmacia: almeno un paio di volte al giorno si presenta il cliente che ha radicata qualche convinzione (magari sbagliata e con la salute questo è drammatico) a seguito di qualche lettura su internet.
Vi lascio qui l'articolo di Alessia e scrivetemi cosa ne pensate in un commentino.
Mi sono dilungata troppo nelle risposte per non essere esageratamente noiosa e tecnica.
Alla prossima, ciao!
Ciao, sono Silvia, dichiaro 18 anni ma ne ho qualcuno in più. L'intento di questo blog è coniugare portafoglio e cura della persona. Del resto, come diceva Marilyn, "Ho sognato la bellezza per lo più a occhi aperti. Ho sognato di diventare tanto bella da far voltare le persone che mi vedevano passare". Se siete un'Azienda e volete collaborare con me e farmi recensire i Vostri prodotti, contattatemi a questo indirizzo mail: sweetchemistry82@gmail.com
lunedì 14 aprile 2014
Intervista con Makeupfoodandfashion.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento