Ciao a tutte! Oggi voglio parlarvi dell'olio secco per capelli e pelle che ho ricevuto da BeC un paio di settimane fa. Vi avevo fatto la preview qui e vi avevo già descritto che tipo di Azienda sia BeC e della sua filosofia. Terra Biocare è la linea bio, made in Italy che ho avuto il piacere di provare.
Il flacone è di plastica e questo per le pasticcione cui cade tutto come me, è un valore aggiunto. Tutto riciclabile, of course. L'erogatore è spray per dosare bene il prodotto, non sprecarne e non inquinarlo con contatto esterno.
Premessa: i miei capelli sono ricci, tinti, se uso prodotti aggressivi per lavarli non tengono la piega, sembro un salice, il cuoio capelluto diventa unto nel giro di 24 ore.
Nutrivo grandi aspettative verso questo prodotto, mi sono innamorata del suo Inci perchè finalmente trovo un olio secco che non contiene siliconi per diventare volatile e fondente con la fibra capillare.Ne applico un paio di spruzzi solo sulle punte e poi procedo con l'asciugatura col diffusore.
Potete vedere voi stesse il risultato. Le parole servono a poco.
Il capello è lucido, morbido al tatto ed il riccio è boccoloso.
La cosa più importante è che questo effetto dura anche 3 giorni. Chi ha i capelli ricci sa che o li lava a giorni alterni per avere sempre ricci ben formati o li lega in attesa dello shampoo.
Grazie a questo olio secco il mio capello rimane in piega per giorni e la cute, usando solo questo e una noce di spuma, non si unge più.
Vi posto l'Inci:
Prodotto promosso con 10.
Sul Sito aziendale www.bec-natura.com potete trovare prodotti per ogni esigenza.
Ringrazio l'Azienda ed il Dott. Matera per la squisita gentilezza.
Alla prossima, ciao!